Entact sospensione

Buona sera Dottore avrei bisogno di un informazione. Per colpa per dei malesseri il medico mi aveva prescritto entact per 6 mesi 12 gocce al gg perché pensava che si trattasse di ansia. Avendo scoperto che non era l'ansia la mia, ma un intolleranza al glutine ho scalato il farmaco in 10-12 gg. L ho scoperto xche appena eliminato il glutine dalla dieta sono tornato come prima senza nessun malessere. La mia domanda è, può dare sintomi come leggere vertigini di sospensione il farmaco? Non sto male, non ho ansia né niente. Dormo bene e mi sento anche molto riposato solo che a metà pomeriggio sento un po di leggere vertigini..
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 990 63
Le vertigini sono un fenomeno comune di sospensione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio molto Dottor Ruggiero..
Quanto possono durare una settimana due? Cmq non sto male male era solo una semplice curiosità.. La ringrazio molto è stato gentilissimo. Le auguro una buona serata.