Come utilizzare le gocce di xanax

Salve, sono una ragazza di 22 anni che soffre di disturbi d'ansia, sono in psicoterapia da molti anni. Solitamente la mia ansia è abbastanza gestibile e dipende dalle situazioni, non ho mai fatto uso di farmaci. Tra un mese dovrò discutere la mia tesi di laurea davanti ad una platea di più di 200 persone, per me è fonte di ansia parlare anche solo davanti ad una decina di persone, inizio ad avere tachicardia, tremo tutta, arrossisco, non ho la mente lucida e di conseguenza non riesco ad avere un discorso fluido, potrei dimenticare cosa dire. So che parlare in pubblico è questione di abitudine ma purtroppo non ho modo di fare delle prove in anticipo e di arrivare più tranquilla al giorno della discussione, so che senza l'aiuto di qualche farmaco farei un disastro, compromettendo la mia laurea. Per questo ho chiesto al mio medico di base, parlandone prima anche con la psicologa, se poteva prescrivermi qualche farmaco. Mi è stato detto di prendere 5 gocce di Xanax al bisogno. Sono un po' perplessa perché ho paura che questa dose non abbia minimo effetto sul mio stato d'ansia, secondo voi per arrivare quanto più serena quel giorno dovrei iniziare a prendere le gocce qualche giorno prima o solo qualche ora prima della discussione? Quante gocce mi consiglia? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può richiedere una azione prescrittiva on line.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/