Ricerco uno psichiatra in sardegna per curare depressione

Buonasera, ho 46 anni e da decenni soffro di depressione, ma solo da 2 anni assumo 12 gocce di Brintellix che mi ha tolto alcuni sintomi.
Non ho completamente risolto.
Recentemente sono ricadute nel malessere, ho avuto questi sintomi: confusione e ridotta lucidità mentale, incapacità a prendere decisioni, a dare senso alle cose, paura che gli altri possano farmi del male o prendere in giro, incapacità a reagire, spaesamento e senso di smarrimento (non so esattamente cosa devo fare o dire e preferirei comunque stare per i fatti miei.
Paura di stare con la gente perché mi rendo conto che non so in che direzione andare, cosa dire o fare, sono completamente disorientata.
Difficoltà ad articolare il linguaggio e a definire i pensieri, mi sento bloccata e non riesco a decidermi ad alzarmi per fare qualcosa.
Faccio tutto senza convinzione.
Mi sento incapace di reagire.
Vorrei trovare uno psichiatra che mi possa seguire e magari migliorare la mia situazione di salute mentale.

preferibilmente vorrei che lavorasse anche nel servizio pubblico.
Io abito in provincia di Oristano.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Può rivolgersi al suo medico di famiglia per un indirizzamento verso una struttura pubblica,

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

per quanto attiene al servizio pubblico, il suo medico di famiglia dovrebbe indirizzarla tramite impegnativa con richiesta di visita psichiatrica, presso il Centro di Salute Mentale dell'ASL competente per territorio,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta