Appiattimento affettivo, apatia, difficoltà a pensare e problemi nella sfera sessuale

Salve dottori, sono in cura da un anno presso il csm del mio territorio, dopo aver avuto un episodio delirante in seguito all'assunzione continuativa di cannabis.
Ovviamente dopo quell'episodio ho smesso di assumere marijuana.
La mia attuale cura è la seguente: 100mg di sertralina, 19 gocce di haldol (4, 4, 11), 900mg di litio, 800mg di depakin e 15mg di abilify.
Ora il mio problema è che sono completamente inibito, non provo emozioni e sentimenti, ho difficoltà nel pensare, nel concentrarmi e nella capacità di articolare un discorso.
Inoltre non ho più desiderio sessuale né erezioni.
Non sono giù di corda, non mi sento depresso.
Ho richiesto un consulto privato da un altro psichiatra perché nel servizio pubblico c'è poca disponibilità all'ascolto, le visite durano una decina di minuti e ci si sofferma solamente sull'aspetto farmacologico.

La mia domanda è quanto possano incidere questi farmaci sui sintomi da me descritti?
Possono essere presenti effetti collaterali?
Perché da quando sto facendo questa terapia la situazione sta solamente peggiorando.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Il suo psichiatra privato cosa le ha detto?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Salve dottore. Lo psichiatra ancora non l'ho incontrato, ho appuntamento poco prima di natale, quindi nel frattempo mi sono rivolto a medicitalia.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Ha una terapia consistente per il trattamento del solo uso slatentizzato da sostanze stupefacenti,

È probabile che la diagnosi di trattamento sia più complessa di quella che riferisce.

Non so quale sia la sua aspettativa della visita privata ma comunque va capita la diagnosi e la terapia conseguente.