Psichiatria

Mia moglie da tre anni in terapia con 1000 mg Depakin e 600mg seroquel per disturbo bipolare e in più da una ultima visita dal neurologo prende Mirapexin per "sindrome gambe senza riposo" la mia domanda è la seguente: la neurologa dice che sia dovuto ai farmaci che prende lo psichiatra dice di no, io ad esempio credo sia una diagnosi sbagliata la sua quindi che fare?
Vorrei saperne di più ma visto che come dicono loro (i psichiatri) c'è la privacy mi consiglieresti che fare?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Vorrei sapere meglio se sono i farmaci a procurargli questo "disturbo delle gambe senza riposo" o altro magari di altra natura tipo"disturbo di conversione" grazie