Utente 538XXX
Buongiorno a tutti cari Dottori... Volevo domandarvi una cosa a riguardo del farmaco daparox... Soffro di attacchi di panico, all inizio ero restio al farmaco perché non sono mai stato a favore... Col passare del tempo questi attacchi di panico son aumentati ancora di più e son dovuto ricorrere allo psichiatra, dove inizialmente non aveva prescritto nulla dicendomi che potrei averla superata da solo... Ma non essere riuscito a superare solo questo disturbo... Mi ha ordinato xanax mattina e sera prima di andare a letto e daparox da 20mg uno al giorno... Il mio peso è stato altalenante cioè da 84 a 82 a 83 e ora 80 siccome le persone che mi stanno affianco hanno visto questo mio deperimento, e avendo letto su internet che addirittura chi assumeva la paroxitina perdeva fino ai 10 kg... Volevo sapere se era tutto nella norma, se è un discorso fisiologico appunto dato dal farmaco... E premetto che ho prenotato l analisi del sangue anche... Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a capire.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco non ha azione di dimagrimento nel corso dell’uso anzi statisticamente può portare aumento di peso.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 538XXX

Vabbe che non sono un gran mangione ma possono portare inappetenza i daparox....?

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
[#4] dopo  
Utente 538XXX

Sera Dottore..... Mi trovo al secondo mese di cura.... Potrebbero essere magari queste fasi iniziali....?

[#5]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Comunque non sta deperendo come asserisce.

Se vi è una reale inappetenza e non una riduzione nella assunzione di cibo essa va considerata un sintomo per cui va riportato al prescrittore.
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139