Salve dottore io soffro di ansia e attacchi di panico

Buongiorno volevo un consiglio da lei specialista ho un tre bambini il più piccolo ha dieci mesi dopo tre mesi dal parto ho iniziato a d'avere dei disturbi tipo barcollo tremori non posso stare all'impiedi ho la sensazione di cadere l'otorinio mi ha detto che può essere la cervicale e Non mi circola bene il sangue infatti ho dei dolori alla nuca cosa posso fare può essere anche una mia fissazione perché penso cose brutte e mi sono convinta di avere qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

innanzitutto Le dico di non pensare negativo, non vedo il motivo.
Detto questo, la sintomatologia riferita può anche essere di origine ansiosa ma prima di arrivare a questa conclusione è corretto escludere altre cause per cui Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo per avere una valutazione diretta del caso.
Se verranno escluse problematiche organiche può poi orientarsi decisamente sul versante psichico ed affrontare il problema.

Cordiali saluti e buon anno

Dr. Antonio Ferraloro