Braccio paralizzato al risveglio

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni e mi é appena successa una cosa che mi ha terrorizzata particolarmente.

Questa mattina, appena mi sono svegliata ho sentito che il mio braccio sinistro era come se fosse paralizzato, non riuscivo a muoverlo e appena lo alzavo con l’altro braccio cadeva a peso morto.

Questa sensazione mi é durata pochi secondi
Spero che sia solo questione di posizioni errate durante il sonno perché sono andata in panico subito

Ora lo sento un po’ intorpidito e con un po’ di dolore ma per fortuna ora riesco a muoverlo

Premetto che soffro di ansia e ipocondria

Grazie a chi mi risponderá
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

si tranquillizzi. Il disturbo che ha avvertito al risveglio verosimilmente è stato causato da compressione nervosa dovuta a posture anomale e prolungate durante il sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro