Chiedo aiuto per capire che cosa fare

Buonasera.

Soffro da un anno di Ansia e Attacchi di panico.
L'ansia mi portava sempre ad avere cardiopalmo e per questo, dopo essermi fatto visitare da due Cardiologi mi hanno consigliato entrambi di prendere Lobivon 5mg, metà pastiglia la mattina dopo colazione.

In realtà va meglio, però ora ho un altro problema.
Avverto, specialmente quando sono in movimento, come se avessi un peso dentro la testa; inoltre, ho la sensazione di sbandamento, ogni tanto non metto a fuoco subito e avverto anche come vibrazioni celebrali.

Sapreste dirmi cosa devo fare?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, tuttavia è corretto prima effettuare una visita neurologica, sarà poi il collega a decidere come procedere, cioè se darLe una cura o consigliarLe un altro specialista. È in terapia farmacologica per gli attacchi di panico?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
la ringrazio per la sua disponibilità.
Non sono in terapia farmacologica ma sto seguendo un percorso psicologico da inzio Gennaio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, Le rinnovo il consiglio dato prima.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.
Le auguro una buona serata.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona serata anche a Lei