Insonnia

Buongiorno dottori

Da 7 giorni sto assumendo brintellix per un disturbo depressivo ansioso, da un paio di settimane però il mio sonno non e regolare, è colpa del brintellix?
Ho iniziato con 3 gocce e in 5 giorni le ho aumentate fino a 10
Come posso dormire serena mente, mi date qualche consiglio gentilmente, sono molto preoccupato, poiché soffro di colon irritabile e so che non guarirò più, la mia depressione si è accentuata sapendo che dovrò vivere da malato.


Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 990 63
Un disturbo del sonno si può manifestare nel periodo di iniziale utilizzo dell’antidepressivo per cui deve attendere l’efficacia dello stesso e far rivalutare la situazione una volta che è giunto al dosaggio adatto e eventualmente nella permanenza del disturbo lamentato.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore , quanto ci vuole prima che faccia effetto , e secondo lei 10 gocce al giorno sono sufficienti ?

Grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.7k 990 63
10 gocce è il dosaggio standard
[#4]
dopo
Utente
Utente
Ok spero che faccia effetto , grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Utente
Scusi dottore un informazione ma se nel fine settimana bevo un bicchiere o due di vino , interferisce con il farmaco ?

Solo il fine settimana in settimana non bevo mai solo acqua