Depressione

gentili medici vi scrivo perché non ho più nessuno veramente con cui parlare la mia situazione è abbastanza critica in quanto ho 20 anni iscritto alla facoltà di medicina che sto pensando di lasciare perche non mi sento più in grado di affrontarla in quanto l'ansia fa ormai da padrona alla mia vita ogni giorno che mi alzo dal letto vorrei quasi che fosse l'ultimo perche non riesco più a vivere cosi nello studio sono ormai totalmente bloccato incapace di concentrarmi, memorizzare e apprendere nozioni, la depressione mi sta soffocando nonostante sia in cura da circa due anni presso uno psicologo, che a parer mio non ha fatto altro che farmi perdere tempo dato che sembra non essere sufficiente, in famiglia la mia condizione è ampiamente stigmatizzata sopratutto dai miei genitori che sembrano quasi aver interrotto i rapporti con da quando gli ho parlato dei problemi ai quali loro purtroppo non credono cosa che mi fa sentire ancora più solo vi chiedo dal profondo del mio cuore di Darmi un consiglio sul da farsi perche semplicemente vorrei tornare a vivere ad apprezzare le cose della vita dato che quella che sto facendo non è vita e da circa un paio di settimane mi capita anche di fare brutti pensieri
vi chiedo umilmente un consiglio per uscire da questo baratro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una visita diretta ed un trattamento conseguente alla sintomatologia lamentata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/