Utente 578XXX
Sono una ragazza di 25 anni, soffro di ansia che nei momenti di massima si trasforma in depressione, al momento sono un pò sovraccaricata dal lavoro e dalla mia relazione che sembra da parte mia non funzioni più poiche questo periodo preferisco starmene sola, mi rendo conto però che sembra me la stia gestendo abbastanza bene.
L unico problema sorge quando arriva la sera da 5 giorni a questa parte che non mi sembra di aver alcun pensiero mi addormento con facilità ma poi durante la notte mi sveglio spesso o da sola oppure a causa di incubi che sembrano molto realistici.
Ho provato con la melatonina ma non dormo filata ugualmente.
Son 5 giorni che sono bianca cadaverica un pallore diverso da uno di chi non dorme, non so se può essere tutto collegato insieme o potrebbe essere sintomo di un altro problema.
Son qua per chiedere se ci son dei modi per affrontare meglio la notte nel caso fosse un problema legato all ansia...grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Può parlarne con il suo medico di famiglia che può stabilire una valutazione o un trattamento per i disturbi che sta lamentando.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139