Posso scalare 24 gtt di rivotril (3 mg) una ogni 2 o 3 giorni senza alcun effetto d'astinenza?

Vorrei scalare il rivotril, ma mi trovo in un periodo difficilissimo personalmente, allora il mio medico mi ha detto di fermarmi nella riduzione, anche se con lui sono riuscito a passare da 8 mg a 3 mg scalando una goccia al giorno.
Al diminuire delle gocce a dire il vero ho sentito l'esigenza di fermarmi per non combinar pasticci perché di pastiglie ce ne sono 20 in ogni confezione, mentre di gocce solo 10 mL: che mi consigliate?
Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
sulla velocità di sospensione per non star male durante
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ovviamente questa non è una cosa applicabile on line