Nervaxon e ansiolitici

Buonasera.
Da alcuni anni soffro di ansia e attacchi di panico... Prendo il bromazepam, 10 gocce la mattina... Il neurologo mi ha prescritto il NERVAXON.
Volevo sapere se ci possono essere effetti collaterali prendendo bromazepam e Nervaxon.
Ultimamente sto passando un periodo più ansioso del solito e ho bisogno di un aiuto in più.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
L'iperico (Nervaxon) può essere associato alle benzodiazepine (bromazepam). Non ci sono problemi, altrimenti il neurologo non avrebbe fatto questa prescrizione,
Le benzodiazepine, come lei sa, possono dare sonnolenza, sedazione e, in chi è molto sensibile, disturbi dell'equilibrio. Dipende dalle dosi. Le sue 10 gocce costituiscono una dose bassa.
L'iperico è di regola ben tollerato.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-