Che cos' è il topomax?

Buonasera
Ho 40 anni e soffro da quando è morta mia madre di ansia e di fobia.
Ho iniziato con la psicoterapia ma si è dovuto ricorrere allo psichiatra perché non riuscivo ad uscire fuori dalla fobia sulle malattie.
Lo psichiatra mi ha trovato un ansia generalizzata con somatizzazioni viscerali e allora mi ha prescritto per 3 mesi la cipralex gocce e il cogiton mens per lo studio è andato tutto bene.
Ultimamente mi ha trovato il disturbo dell umore e mi ha prescritto il topamax 50, 1 pillola x 7 giorni la sera e poi dopo 2 pillole al giorno 1 di mattina e 1 la sera, mi ha detto che serve x stabilizzare l ansia e l umore vi volevo chiedere perché mi sento così debole di notte?
E porta degli effetti indesiderati?
E poi mi ha prescritto il lipom forte a cosa serve?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,6k 852 56
Le ha già spiegato a cosa serve il farmaco per cui se ha degli effetti collaterali li deve riportare al prescrittore.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it


https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore per la risposta
Innanzitutto soffro di insonnia e spesso sto avendo sugli occhi tipo sintomi di pressioni e da quando sto prendendo il topamax sto avendo capogiri tipo vertigini, rossori al volto e poi mancanze di forze e come se un carro armato mi fosse venuto addosso per come mi sento e poi dolori in testa . Prima non accusano nulla del genere solo sintomi dovuti al cervicale di cui soffro .
A cosa sono dovuti questi sintomi. Adesso la mia fobia ruota attorno alla paura di avere un tumore al cervello .

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test