Lsd o krokodil?!?

Ho or' ora in bocca un cartone che mi era rimasto in casa da un paio di mesi, ho preso alcuni di questi trip ma non mi danno effetti allucinogeni desiderati (l'LSD è una delle mie droghe preferite), però ho notato l'ultima volta che mi è venuta una piccola ferita nel palato dopo averne preso uno.

In più mi brucia sulla lingua, anche adesso.

Io non sono un grandissimo esperto di LSD, tantomeno di krokodil, ma mi chiedo: se questo pusher mi odiasse; potrebbe aver preparato dei trip di krokodil o di qualche altra sostanza lesiva?! ?

Mi ero tenuto questo trip 400mc ripromettendomi di comprare un test per analizzarlo, ma alla fine l'ho calato...

Inoltre sono consumatore abituale di freebase di cocaina (crack lavorato con acqua e bicarbonato), ma faccio anche qualche riga.

Infine prendo psicofarmaci: Nozinan 25 mg, Entumin 15 gc e Rivotril 20 gc la sera.

Non ho grossi problemi di umore o di psicosi ormai, controllo tutto bene ma mi rimane la paura per le mucose, quella sì.

Per ultimo voglio segnalare che negli USA la cannabis legale sta aiutando ad uscire da dipendenze assai più gravi e serie alcune persone.

Saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Se non ha problemi,ne riavrà presto provandoci in tutti i modi conosciuti.
La cannabis legale al momento non ha gli usi che Lei dice. Non avrebbe molto senso che avesse proprietà del genere.
Detto questo, sarà che è fuori dalla psicosi, i discorsi che fa lscerebbero intendere invece il contrario.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini