Credo di avere un' ossessione

Miei cari dottori, sono un uomo di 28 anni e ho un problema che credo di essermi creato da solo.
Sono sempre stato abbastanza insicuro e ripetitivo, nel senso che per convincermi che una cosa sia come dico io devo farla più e più volte.
Convivo con la mia attuale ragazza e in questo periodo sono entrato in uno stato ansioso dal quale non riesco più a uscire e sono molto turbato per questo.
In pratica ho una forte paura di essere gay che è scoppiata all' improvviso dopo aver fatto un esperimento.
Essendo che il pensiero di essere gay era diventato un' idea fissa dal quale non riuscivo più a dissociarmi (non so neanche come è nato) ho deciso di guardare un porno omosessuale per avere la prova di non esserlo.
Fin qui tutto normale, non ho avuto eccitazione nel vedere scene del genere però una sera a furia di ripetere queste verifiche ho avuto un altro dubbio ovvero mi sono chiesto cosa sarebbe successo se mi fossi masturbato.
Così ho deciso di provarci sperando ovviamente di non avere successo e invece ho potuto constatare che se mi masturbo posso comunque ottenere un erezione fino a raggiungere l' orgasmo.
La cosa mi ha confuso parecchio perché non riesco a distinguere se ci riesco perché mi piace o perché mi tocco e questa cosa purtroppo ancora ora continuo a farla.
L' altra sera stavo in bagno e stato ripetendo questa prova al che la mia ragazza ha bussato alla porta per chiedermi cosa stessi facendo ed aprendo mi ha trovato così ed io sono rimasto pietrificato.
Alla fine ho cercato di calmarla per spiegarle l' accaduto e perché stessi facendo questa cosa, lei era molto turbata anche perché tra di noi non ci sono mai stati problemi a letto e quindi trovarmi a masturbarmi davanti un porno gay non è stato il massimo.
Alla fine non ho resistito e sono scoppiato a piangere spiegandole che probabilmente ho un' ossessione e ne sono vittima.
Lei mi ha detto che sono un bambino e che è normale che se mi tocco riesco ad avere risultati ma io non lo so sono intrappolato in questo loop infinito di esperimenti, ho il dubbio che possa piacermi masturbarmi con questi porno perciò lo rifaccio sempre, provo a masturbarmi con questo porno gay devo stare anche un po' di tempo e non appena avverto un cenno di erezione o una sensazione piacevole vado in panico e sto male tutta la giornata, soprattutto quando riesco a completare la stessa e eiaculare.
Essendo che è anche un periodo delicato e io non posso ricorrere a consulenze scrivo qui per avere un' opinione... Tutto ciò succede perché mi masturbo vero?
Cioè sarò anche un cretino a postare un consulto del genere ma ciò mica potrebbe indicare che ho un orientamento bisessuale oppure omosessuale?
A me le donne piacciono e sono sempre piaciute, il pensiero di stare con un uomo non mi piace affatto e mi disturba tantissimo.
Vi prego ditemi che è normale...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ha creato un problema facendo una prova che non è neanche definibile, quindi ora cosa vuole fare?

E' entrato in una situazione che richiede per forza un trattamento per cui deve trovare uno specialista dal vivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Il punto dottore è che non ho controllo su questa cosa, non ho alcuna attrazione per gli uomini e questo ne sono certo perché in vita mia mai mi è capitato di innamorarmi di un uomo o di desiderare un rapporto con lui. A differenza provo forte eccitazione solo a vedere o immaginare una donna e non a caso non ho mai messo in dubbio il rapporto con la mia ragazza la amo tantissimo e voglio sposarla. Purtroppo da quella sera mi ritrovo a fare questo esperimento col porno omosessuale perché è come se volessi dimostrarmi che l'atto in sé non mi piaccia, che se anche volessi non potrei mai riuscirci ma puntualmente fallisco. Sono arrivato al punto di temere pure di farlo, quando vado in bagno mi sale l' ansia e mi vengono in mente le scene di me che mi masturbo in questo modo e pure questo a volte mi porta a rifarlo per privarmi sempre che non mi piace. Il mio quesito più che altro era legato anche all' erezione, è normale che riesco a ottenerla sotto sforzo? Perché alla base io non sono eccitato dal pensiero di farlo, non lo faccio perché la cosa mi garba anzi lo faccio per verificare ma come le ho detto non appena vedo esisti positivi vado in panico.