Utente
Allora prefetto che prima ho provato per dolo due giorni dei farmaci sulla ansia che mi hanno fatto effetti vollaterali...poi ho chiesto al psichiatra se potevo fare valdoxan e dice nn e indicato x la cura dell ansia xche antidepressivo xche in passato mi ci trovai bene, adesso dopo averlo preso per 20 giorni vorrei toglierlo...e mi HS detto FI scalare mezza compressa per due settimane, ma io ho deciso per una, ma nn mi sta facendo dormire niente...ho palpitazioni anche se x l ansia ne soffro ogni tanto ma adesso avvengono senza ragione, il mio corpo e in tilt...nn posso toglierlo all improvviso?
che effetti collaterali da?
anche xche per dormire e rilassarmi prendo da sempre le axanax che forse unite a questo farmaco mi stanno facendo male nn so...ho preso anche mag notte a base di melatonina ma nulla...come devo fare.
grazie in anticipo

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve seguire le indicazioni ricevute e non fare di testa sua altrimenti non si capisce più nulla.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente
Cosa dovrei fare quindi toglierli in 15 giorni?adesso ad esempio ho una forte tachicardia cm devo fare