Sono un ragazzo di 20 anni , che da qualche anno soffro di stress e ansia

Come dicevo ho avuto sempre un po di ansia, quando andavo a scuola ecc..., ma da qualche settimana ho avuto attacchi di panico, dovuti all' ansia, per tutto ciò che sta accadendo in questo periodo, ho comunicato il tutto al medico, ma disturbarlo ogni volta per problemi che mi provoca l' ansia non mi sembra corretto.

Posso dire che gli attacchi di panico sono meno frequenti, solo non so perché sento pulsare un po in tutto il corpo, sento calore nel viso, non so se è dovuto all' ansia, ma a pensarci mi fa stare male e preoccupare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63