Cura psichiatrica e peso

Dottori vi scrivo oggi chiedendo di darmi un consiglio come ad un figlio

Sto assumendo per Doc Fluoxetina 20mg
Surmontil 35gg eLamictal 150mg

Avevo grasso preso sul petto e sulle gambe con il seroquel e Anafranil

Ora sto facendo una dieta ma non riesco a scendere

Sono mortificato
Ditemi se il surmontil da un aumento di peso diretto oltre andare aumento di appetito
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È la centesima richiesta sempre dello stesso tenore.

Dipenderà dal suo metabolismo.

Secondo me comunque la sua diagnosi è più grave di quella trattata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Dott Ruggiero
Sapra’ scrivere piu di due righe
Se voglio informazioni così scarse vado su Wikipedia L.
Motivi le sue risposte.
Riepilogo
Perché Surmontil fa ingrassare?
Ha pazienti che lo hanno assunto?
Ha notato in loro aumento di peso
Se si per aumento di fame o altro?
In che percentuale?
A quali dosaggi?

Vede voi psichiatri siete bravi a prescrivere senza però informare sui rischi.

Deve venirli a conoscere il paziente
Solo che è in trappola perché una volta iniziato creano altamente assuefazione e voi non lo dite
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Veramente scrivo quanto mi pare e non devo riportare a lei e pubblicamente la mia casistica.

Lei scrive sempre per provocare per poi iniziare con el solite sciocchezze sugli psichiatri e sui farmaci.

Ero tentato di respingere la sua richiesta poi non l’ho fatto per esporla al pubblico ludibrio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Sciocchezze?
Allora ci venga a spiegare perche un farmaco SSRI considerato non assuefacente dalla psichiatria non può essere diismesso in un giorno.
Ci dica come mai questi farmaci che voi considerate sicuri possono causare loro stessi depressione e ansia.
Ci venga a spiegare come mai non è insolito vedere Un aumento di peso di 20kg con gli psicofarmaci.
Ci venga a spiegare come mai cala la libido e giovani ragazzi si ritrovano a non poter avere più rapporti sessuali.
Provi a contestare le numerose cause legali fatte negli USA contro le dite produttrici di psicofarmaci che hanno portato a dure condanne.
E ci venga a spiegare come mai illustri psichiatri vengono riempiti di soldi dalle case dfarmaceutiche per sponsorizzare il nuovo psicofarmaco.
E ci venga a spiegare dove sta la prova definitiva che esiste realmente uno squilibrio chimico della serotonina e della dopamina.
Ci mostri documento, un analisi che lo provi.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Allora non mi sono spiegato.

Né io né i miei colleghi dobbiamo sostenere l'esame di farmacologia con lei che fa il professore all'Università di Google.

Tra l'altro scrive una marea di fesserie provocando la pubblicazione di sue convinzioni senza fondamento.

Se ritiene di utilizzare in questo modo il sito provvederò ad una segnalazione specifica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Dottor Ruggiero non si tratta di L sostenere farmacologia
Ci dica che c’ È una prova scientifica validata che gli ssri non portano al suicidio,non creano assuefazione e che non alterano in modo permanente la libido
Perché deve fare una segnalazione.
Questo e’ un forum per capirci di più sulle cose
Ci illumini
[#7]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le ho già risposto che non sono tenuto a dare spiegazioni a nessuno tantomeno a lei.

Questi chiarimenti li può chiedere al suo psichiatra se ne ha uno.

Dopodiché non ci dobbiamo dire altro.