Depressione

Buon pomeriggio, sono ricaduta in depressione dopo molto tempo, il professore mi ha curato con il Daparox 20 mg, ora dal 7 maggio prendo di nuovo il Daparox da 20 mg una capsula la mattina dopo colazione, non vedendo migliorie, su mia insistenza dal 16 maggio mi ha aggiunto 1/2 capsula dopo pranzo e dal 20 maggio devo aggiungere ancora 1/2 capsula.

Quindi dal 20 maggio 1 capsula la mattina dopo colazione e 1 capsula dopo pranzo (40 mg al giorno di Daparox), volevo sapere dopo quando tempo inizio a stare meglio?
Faccio presente che prendo 2 Depakin da 300 al giorno e un Depakin da 500 la sera, acido valproico 63, 4 (50/100).

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Un mese circa è il tempo su cui si giudica una variazione del genere.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Dottore il fatto che mi sento stanca è dovuto alla depressione? Posso prendere qualche integratore che mi aiuta un pochino?
Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Direi che visto che già due consulti sono stati respinti, non è forse un'ottima idea come domanda.
[#4]
dopo
Utente
Non capisco dove ho sbagliato? Grazie lo stesso.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Prima di tutto nel chiedere cosa deve prendere, che è una delle cose che non sono contemplate.
Poi, può farlo, ma a che scopo aprire un consulto per chiedere questo ?
E infine, il tutto per chiedere se può assumere....degli integratori, ovvero chissà cosa, chissà perché e deciso da nessuno.
[#6]
dopo
Utente
Caro Dottore se stavo bene non vi disturbavo, grazie per la vostra sensibilità e la saluto.
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
No, forse non capisce, non legge o vuole semplicemente essere insistente. Ci sono delle regole per i consulti. Inutile fare domande che non le rispettano.

Non si permetta di parlare della sensibilità degli altri, che tra l'altro qui non c'entra niente.

Se sbaglia Lei, inutile rispondere con un concentrato di maleducazione.