Utente
Salve, sono attualmente in cura da 3 anni con Sertralina 100 mg per forte depressione e ansia.
Il mio psichiatra vorrebbe sospendermi tale cura in quanto nell'ultimo anno ha visto regredire del tutto la sintomatologia.
Io sono d'accordo ma la mia preoccupazione è che il disturbo depressivo si ripresenti dopo aver sospeso il farmaco e che qual'ora decidessimo di ripristinare la cura, il farmaco non mi faccia più effetto come prima poichè una volta sospeso perde di efficacia.
È possibile che accada questo?
Grazie in anticipo.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Se dovesse accadere si penserà alla soluzione al momento opportuno.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139