Indicazione psichiatra

Gent.mi dottori,vi scrivo per chiedervi un suggerimento.
Per un problema di depressione ho deciso di prendere appuntamento con uno psichiatra,ma non so a chi rivolgermi.Ho cercato in internet qualcuno della mia citta' ma ho trovato solo neurologi e neuropsichiatri(che siano specialisti in neuropsichiatra infantile?).Vi chiedo cortesemente se potreste indicarmi qualcuno nella citta' di civitanova marche o paesi limitrofi che fa libera professione.
Poichè mi rendo conto che non e' molto carino fare nomi in questa sede,lascio qui il mio indirizzo e-mail nel caso vorreste comunicarlo in questa forma.
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e vi invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
gentile utente,

non e' consentito fare nomi e personalmente non ne conosco.
Provi a vedere tra gli specialisti del sito quello a lei più vicino.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gent.mo dr.Ruggiero,
grazie mille per la sua risposta e in generale per il servizio che svolge su questo sito.
Cordiali saluti.