Struttura a padova

Egregi Dottori,
Vi chiedo un'indicazione su possibili strutture cui rivolgersi, nella zona di Padova, per intraprendere un percorso terapeutico per la cura del disturbo di panico.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

un buon psichiatra, pubblico o privato scelga lei, se la diagnosi è solo questa di massima e salvo complicazioni ha ottime possibilità di risolverlo in un tempo accettabile,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i centri di salute mentale ( o CPS nel nord Italia) erogano prestazioni specialistiche per la sua situazione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it