Disturbo d ansia

Salve, ho 51 anni e di lavoro faccio il venditore da 2 anni ho difficoltà di andare in auto o in posti affollati e di conseguenza la gestione dei miei clienti.

Volevo chiedere un parere su un farmaco il depakin chrono da prendere 150 mg Il Mattino e la sera datomi dal mio psichiatra insieme alla parolina 20 mg.

Leggendo il bugiardino ci sono diverse controindicazioni particolarità di effetti collaterali ma è possibile che provochi battiti cardiaci bassi visto che le mie pulsazioni sono da 53.58 al minuto.

Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non capisco esattamente perché la sua attenzione si concentri sul depakin in rapporto a quel tipo di effetto collaterale, e non sull'altro (parolina credo sia la paroxetina.. ?). Mi pare un domanda legata ad una fobia di qualcosa di corporeo, più che altro.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Si è la paroxitina... ovvio che mi sono sbagliato nello scrivere ma la mia domanda è legata al fatto che un altro specialista mi aveva prescritto il pregabilin che ho dovuto sospendere perché le mie pulsazioni erano arrivate a 47.

Richiedo nuovamente se il depakin chrono fa calare le pulsazioni.

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto una domanda vorrei cortesemente una risposta.
Grazie.
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Sicuramente sarà un effetto elencato tra quelli possibili, personalmente mai osservato come effetto nella pratica come effetto che dava problemi.

PS Non solleciti le risposte, non ha alcun senso pratico nell'ottenere una risposta prima.