Effetti collaterali persistenti

Salve quasi 1 mese fà stavo facendo terapia con Efexor, Depakin e Remeron, purtroppo dopo 2 settimane sono fuoriusciti degli effetti collaterali da parte di questi farmaci adesso che ho sospeso di mio pugno la terapia dato che la dottoressa fa fatica a rispondermi e sembra quasi difficile contattarla, io noto ancora effetti collaterali soprattutto fisici che danno fastidio da parte di questi farmaci che non prendo più da 1 settimana e non so cosa fare per sopportarli.
È possibile sapere per quanto tempo dovrò sopportare questa problematica?
Cosa dovrei fare e come comportarmi in questi casi?
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Dovrebbe specificare i singoli effetti fisici che lei attribuisce ai farmaci.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho sensazione di debolezza quasi svenimento, forti mal di testa costanti e mi sento confuso e faccio sogni molto vividi.