Ansia generalizzata

Salve buongiorno sono due mesi che sono in cura per ansia generalizzata dopo la cura iniziata con daparox aumentato fino a 20 gocce e lorazepam mattina e sera alcuni sintomi sono migliorati ma non del tutto mi seveglio con la sensazione di testa pesante e leggere fitte non dolore come stanchezza senso di angoscia allo stomaco con dispepsia e emotivamente assente il medico mi ha aumentato le gocce a 25 e ha aggiunto il gabapentin la sera per una settimana e poi mattina e sera.
Mi chiedo sto sintomi sono riconducibili alla ansia o disturbi di umore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo chiede a se stesso ma lo ha chiesto al medico che l’ha visitata recentemente e che ha fatto la variazione che ha indicato?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si dottore l'ho chiesto gli ho spiegato che ho la testa tra le nuvole e umore basso e la sensazione di spaesamento più leggera angoscia allo stomaco bho sembra che le emozioni siano scomparse e la testa tra le nuvole
[#3]
dopo
Utente
Mi dice che non vede segnali di una fase depressiva ormai non so più che pensare so solo che ho un peso allo stomaco con leggera nausea sensazione di testa pesante e vuota e felicità pari a 0
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se non c’è depressione non ha senso la terapia
[#5]
dopo
Utente
Scusi dottore ma questa è una cura per depressione perché inizialmente si parlava di ansia generalizzata poi mi disse depressione reattiva insomma non ho capito questa cura per cosa è indicata