è la mia malattia o è reale?

È possibile che uno con cui ho litigato tempo fa gridi a distanza 300/400 metri cose provocatorie verso di me vedendomi passare nel mio giardino??
(è gente ignorante) o parlavano fra di loro??
Oggi non ho preso un farmaco.

Grazie anticipato a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
E come fa a vedere persone a 400 metri di distanza ?

Che diagnosi ha e che farmaci prende, compreso quello saltato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Il campo visivo è più o meno libero c’ qualche albero, la diagnosi non la so disturbo ossessivo compulsivo ecc.prendo sertralina 50 e risperdal 2 la causa è il bullismo . È possibile o sono paranoico?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Capisco che il campo visivo sia libero, trovavo strano che riuscisse a vedere le persone a 400 metri, e che loro vedessero lei. La terapia non è da disturbo ossessivo, ma da psicosi (magari con un disturbo ossessivo associato). Le risulta ? Ha sentito parlare di sintomi tipo allucinazioni, deliri etc ?