Disturbo ossessivo,ansia e depressione

Gentili dottori,

non so piu' che cosa fare.Ho gia' chiesto vari consulti qui,perche' mi sembra di non stare andando da nessuna parte..anzi,mi sembra soltanto di star peggiorando.Vi avevo parlato delle mie ossessioni aggressive senza compulsioni,per le quali mi e' stato prescritto il cipralex(ora da mezza pastiglia al giorno sono passata a una intera)+ EN due volte al giorno.
Io pero',dal di dentro,sento che le cose si stanno evolvendo in maniera negativa.Mi spiego meglio.Se prima avevo queste ossessioni e avvertivo un senso di rifiuto verso di essere,considerandole inaccettabili moralmente,ora mi sono totalmente indifferenti.E infatti mi sembra di non riuscire piu' a percepirne la gravita',sento come se la mia mente fosse ottenebrata,inceppata o non so cosa.Non so,mi sembra di non riuscire piu' a ragionare e di essere psicotica e di poter fare quello che penso da un momento all'altro.Le mie ossessioni sono piu' impulsi,che pensieri e basta.Sento l'impulso di fare del male agli altri.Ma non lo faccio mai,anche quando mi sembra di essere arrivata al limite.
Ora pero' sono preoccupata perche' appunto mi sembra di non riuscire piu' a ragionare sopra queste cose e ad avvertirle come sbagliate,e quindi mi sento piu' propensa a compiere questi atti.Voi che dite,potrei essere in uno stato psicotico?Oppure mi sto avviando verso di esso?
Inoltre vorrei chiedervi:se sospendo la terapia col cipralex per 2 giorni consecutivi,la terapia perde di effetto?
Ed e' normale che ci sono dei giorni in cui mi sento meglio,piu' lucida e libera da queste ossessioni,per poi svegliarmi una mattina e ripiombare di nuovo nel buco nero senza motivi esterni apparenti?Insomma,questo andamento oscillatorio del disturbo e' "normale"?

Cosa devo fare?Paradossalmente la mia curante mi sembra in gamba,pero' non riesco comunque a fidarmi del tutto...ma questo dipende da me,non da lei.Anche se mi dice che non sono psicotica,io mi convinco di esserlo.

Grazie

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

i trattamenti farmacologici non possono essere sospesi senza indicazione e si potrebbe prospettare un aumento della sintomatologia.
Probabilmente il trattamento può non essere sufficiente per i suoi sintomi ed andrebbe rivalutato a breve.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/