Disintossicarsi dalle benzodiazepine

Gentili Dottori

Mi piacerebbe sapere quanti e quali metodi esistono per portare le benzodiazepine al zero. Ovviamente tutti i metodi in linea teorica visto che non potete dare consigli.

Inoltre vorrei sapere se esiste un metodo per disintossicarsi in modo indolore ovvero sentendo il meno possibile gli effetti da scalaggio?

In attesa di una vostra risposta vi auguro Buona Paqua
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

non sarebbe meglio parlare con il suo psichiatra?

Lo scalaggio delle benzodiazepine e' una operazione medica che deve essere seguita da un medico sotto controllo e con valutazioni periodiche continue.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Ruggiero

Come ho sempre scritto l'ultima parola sarà del mio psichiatra.

Per me è cultura generale conoscere i metodi per disintossicarsi dalle benzodiazepine. Inoltre il mio medico non li prenderebbe neanche in considerazione.

Inoltre non state dando un consiglio ma un'informazione.

Dopo tutto questo perchè decidete ugualmente di rispondere ad ogni domanda: sarà il suo medico a valutare, ecc....

E' ovvio che non farò mai domande dove deve intervenire il Vostro parere personale ma nonostante questo la risposta èsempre la stessa.

Mi dispiace per questo!

Pazienza!

Un saluto
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
sapere i metodi di disuassuefazione dalle benzodiazepine non e' cultura generale ma conoscenza specifica del medico.
[#4]
dopo
Utente
NO!!!!!!!!!!!!!!! Dottor Ruggiero

Io ho scritto che per ME è cultura generale. Poi è ovvio che anche il medico psichiatra conoscerà i metodi di disintossicazione dalle benzodiazepine.

In base a quello che dice Lei ci vorrebbe lo specialista per ogni cosa. Io non sono un elettricista ma mi hanno insegnato a cambiare la lampadina. Lei cosa fa? Chiama l'elettricista perchè l'esperto è lui?

Si rende conto che stiamo vivendo in un mondo che si specializza sempre di più per svelare sempre di meno!

Inoltre visto che la vostra risposta è univoca qual'è l'utilizzo e lo scopo del sito?

Dico a Lei che è molto gentile per rivolgermi a tutti, responsabili del sito compresi.

Buona Pasqua Dottor Ruggiero a Lei e famiglia