Zoloft+paliperidone e perdita di interesse per le relazioni romantiche

Buonasera,

Chiedevo gentilmente una informazione puntando alla vostra cortese massima sincerità

Sono in terapia con zoloft 100mg giornalieri e paliperidone 100mg depot mensile

Ho 33 anni e sono un uomo

Ho notato che da qualche anno non ho interesse nel conoscere donne per creare una famiglia

Non so se è normale nel senso che il terrore di rimanere completamente solo una volta che i miei genitori non ci saranno più c'è ed è molto forte

Ma è anche vero che di relazionarmi con donne non ne ho proprio voglia

Non è SOLO insicurezza ma proprio il senso di fatica e valutazione pro e contro

Chiedo se la cosa può essere causata dalla terapia farmacologica, anche solo in parte

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56
[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore

Chiarisco di essere eterosessuale

Prima della terapia avevo una libido molto più alta

Anche riguardo questo c'è scarsa correlazione?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 35,4k 847 56

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test