Associazione medicinali

Salve Dottori, sono una ragazza di 27 e da qualche tempo ho iniziato ad avere attacchi isterici con conseguente corsa al ps.
Mi sono rivolta ad uno psichiatra che mi ha prescritto Daparox gocce 3 volte al giorno + Lorazepam gocce sempre 3 volte al giorno oltre a questi farmaci il tavor orosolubile da assumere al bisogno.
Il medico mi ha detto di assumere il daparox e l’ansiolitico insieme, mischiando le gocce nella stessa acqua, per intenderci.
Ciò mi ha resa un po’ perplessa, anche perché io ho letteralmente il terrore dei farmaci.
Non succede nulla se li assumo contemporaneamente nonostante siano farmaci diversi?
Non che io non mi fida del mio psichiatra ma, ahimè, la paranoia ha sempre il sopravvento.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Se è però una questione di paranoia come di dice Lei, non è una vera domanda.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Purtroppo tendo a mettere sempre in dubbio quello che penso, convincendomi di aver capito male. Cercavo solo una conferma per mettere a tacere questi dubbi. Saluti