Cura psichiatrica e transaminasi alte

Gentili medici

Da un mesetto sono in cura con
Zoloft 75mg
Surmontil 10gg a pranzo e 40gg a sera
Remeron 30mg a sera
Pregabalin 150mg al giorno
En 10gg
Entumin 5gg a sera prima di coricarmi
Risperdal 1/2 compressa da 1 mg alle 18
Ieri ho fatto le analisi e sono risultate alte le transaminasi

Got 86
Alt144

IO con la cura mi trovo molto bene su ossessioni, insonnia e ansia oltre che depressione però ora lo psichiatra la vorrebbe cambiare tutta.

Secondo voi quale farmaco potrebbe essere più responsabile dell'aumento delle transaminasi.

Surmontil l'ho preso in passato e non mi dava questi problemi

In attesa di un vostro riscontro

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non è un effetto specifico. Non è neanche possibile stabilire che si tratti per forza di un effetto farmacologico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il medico ha stabilito che debba fare qualcosa ? Che cosa ?