Utente
Salve a tutti sono 10 giorni che ho cambiato la terapia farmacologica passando da zoloft a ecitalopram volevo chiedervi dopo 8 giorni alla dose di 10 mg mi sento più agitato più ansia e la testa confusa dopo quanto tempo sentirò il beneficio del farmaco?

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
Il mio psichiatra mi aveva detto 7 giorni dal cambio di farmaco allora penso volesse dire qualche sintomo ma non l’ansia e l’umore...È normale avere dopo 8 giorni peggioramento di ansia e depressione?

[#3]  
Dr. Vassilis Martiadis

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
FORMIA (LT)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2007
I sintomi che lei sperimenta potrebbero essere riconducibili in parte alla sospensione del vecchio farmaco e in parte all'introduzione del nuovo. Ad ogni modo i disagi dovrebbero essere limitati alle prime settimane di trattamento. Successivamente, come già indicato dal Collega, inizieranno a manifestarsi i primi effetti terapeutici.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#4] dopo  
Utente
Grazie mille per le vostre risponde allora restò in attesa di miglioramenti nei prossimi giorni..Buona Giornata

[#5]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
7 giorni sono troppo pochi, se ha fatto una variazione veloce comunque ci vuole qualche settimana
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72