Aiuto sto impazzendo

Salve dottori
Vi ho già scritto altre volte
Sono ormai 6 mesi che sto praticamente uscendo di testa, sembra sempre che stia per morire per ogni singola azione che svolgo mi sembra sempre che sia l'ultima.
Ho una vera e proprio fobia della morte, ma in particolare della morte improvvisa.
sono un ragazzo molto ipocondriaco e ansioso e credo che questo mio stato d'animo stia sfociando anche in una depressione.
Soffro anche di attacchi di panico con dolori al petto infatti proprio per questo mi sono sempre recato in pronto soccorso più volte.
Proprio per questo ho fatto svariati esami dandomi esito nella norma.
L'unica cosa mi hanno diagnosticato una gastrite cronica autoimmune.
Voi cosa ne pensate, sono davvero disperato per favore potreste darmi qualche dritta per poterne uscire fuori?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha fatto già una visita psichiatrica?
Rimuginare sui suoi sintomi senza chiedere un valido aiuto non le consentirà di stare meglio. Lo psichiatra inquadrerà la sua condizione e la indirizzerà verso il migliore trattamento per il suo caso. Non aspetti ancora.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
No non ho mai effettuato una visita psichiatrica
Secondo lei cosa può provocare questa mia situazione
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe sottoporsi a visita psichiatrica per far valutare i sintomi nel complesso e far stabilire un trattamento specifico per i suoi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La visita psichiatrica è il punto di partenza se vuole veramente prendere in mano la situazione e provare a uscire da questo stato di cose che sicuramente non le consente una vita soddisfacente.
Cordiali saluti