Utente
Buonasera sono una donna dai 37 anni.
Mi è stato prescritto dallo psichiatra Maveral (fluvoxamina), prima settimana 50 mg e dalla seconda settimana 100 mg.
Insieme a Lyrica da 25 mg 3 volte al giorno e all occorrenza Lexotan.

I miei dubbi sono sui forti dolori che avverto.
Mi prende una terribile cefalea tensione muscolare e fortissimi dolori al collo, spasmi e un dolore "sordo" alla base della nuca.
La cosa più terribile che mi spaventa a morte sono anche i dolori alle orecchie che non mi danno tregua.
Inoltre non riesco a digerire e a deglutire ed inoltre il tutto mi crea un forte stato di agitazione, malumore e angoscia.
E come se questi medicinali sollecitassero in modo esponenziale il mio sistema nervoso causandomi questi dolorosi patimenti.
Ma è possibile o normale tutto questo?
Vi chiedo per favore un vostro parere medico.
Vi ringrazio

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Inizialmente alcuni effetti sono considerati nella norma e tendono a scomparire nel tempo.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
Grazie Dottore per la risposta ma sinceramente proprio perché non sono una sprovveduta, sono a conoscenza che gli iniziali sintomi collaterali gradualmente dovrebbero attenuarsi.
Il punto è che questi sintomi mi sembrano un po' troppo dolorosi e invalidanti, per cui mi domandavo se fosse normale stare così male con dosi nemmeno così elevate visto che ho una moderata depressione.

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
A parte il fatto che non ha specificato da quanti giorni assume la terapia ma trovo piuttosto scortese che si ricevano risposte e poi si risponda con questi toni di persona informata come se avesse studiato Medicina e Chirurgia ed avesse 4 master di psico farmacologia sulle spalle.


Se è tanto informata e non sprovveduta continui a leggere reviews di farmacologia.

Veramente si è arrivati al limite dell’assurdo.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72