Utente
Buongiorno dottori,

Sono in cura dal 27 di ottobre con 10 gocce/die di escitalopram per un disturbo d'ansia generalizzata.


Vengo subito al problema.
Settimana scorsa non ho preso le gocce per 3 giorni consecutivi e ho iniziato ad avere: mal di testa nella zona di sopracciglia e occhi, un po' di capogiri, senzazione di testa pesante e disturbi della vista.
Inoltre, e questa è la cosa che mi preoccupa di più, da circa due giorni ho un dolore strano all'avanbraccio sinistro: è un dolore leggero che descriverei come delle specie di scosse elettriche intermittenti al centro dell'avanbraccio.
Non so se è collegato al mal di testa o se è un semplice dolore muscolare o schelettrico, ma sono molto preoccupato

Io non ho mai sofferto di cefalea o di disturbi simili (se mi viene mal di testa mi passa nel giro di una notte con un sonno ristoratore) e ho letto che sono sintomo di tumore al cervello (per questo sono molto preoccupato del dolore all'avanbraccio).
Cosa potrebbe essere dottori?
Io domani andrò dal neurologo che mi cura, ma vorrei avere anche una vostra opinione.


Grazie in anticipo.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica