Intorpidimento arti e stanchezza cronica

Gentili dottori, avrei bisogno di una delucidazione: per stanchezza cronica e intorpidimento arti diffuso (che ho da 4 anni) ho eseguito analisi del sangue su consiglio del neurologo.
Esami perfetti, salvo acido folico e vitamina B12 sotto la norma.
Quest'utima risulta essere a 180 (valore minimo normale 197).

Il medico di base (essendo il mio medico ho dovuto mostragli gli esami) mi ha prescritto Dobetin da 1000 per 5 giorni.

Il neurologo, invece, mi ha prescritto Dobetin da 5000 per 15 giorni.
Non capisco perché tanta differenza tra le due terapie.

La prima parla di 5000 complessivi; la seconda di 75.

Non esiste un problema di sovraccarico di questa sostanza?
Ci sono rischi o effetti avversi in merito?

Cosa ne pensa?

Grazie!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Ma perché ha inserito il consulto nella sezione Psichiatria ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Chiedo venia, devo essermi sbagliato.
Ad ogni modo riuscirebbe a darmi un parere da medico?

Grazie