Nervosismo e ansia

Salve dottori, da più di un mese eseguo questa cura mezza cp di paroxetina pi 1 di en da 1mg per 3 volte al giorno piu mezza mirtazapina da 10mg alla sera prima di andare a dormire.

Questo è il secondo psichiatra che cambio, non riescono a trovare la cura giusta, gli antidepressivi non vanno bene sono troppo sensibile infatti quando fanno effetto mi ritorna ansia e tutto.

Sto notando in questi giorni un certo nervosismo, che ho paura salti davvero fuori di perdere il controllo e disfare tutto, non mi era mai capitato tutto questo nervosismo, e come se fossi legato e non tirare fuori le cose come un cane arrabbiato al guinzaglio fuori sono calmo ma dentro ho una guerra, mai capitato così, domani ho il punto con la psicologa che poi chiamerà lo psichiatra per vedere se modificare la cura.

Secondo voi è normale questo nervosismo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La terapia sarebbe bassa nei dosaggi e andrebbe inquadrata meglio la diagnosi di trattamento.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Secondo me è dato dal antidepressivo che non lo reggo come tutti gli altri che ho assunto. Tant’è che la vecchia psichiatra mi aveva detto che ero troppo sensibile agli antidepressivi!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se conosce già la risposta è alquanto inutile che chieda.

Visto che sa che è come dice lei allora resti nella sua convinzione.

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto