Zoloft e confusione

Buonasera cari dottori, volevo fare una domanda sè possibile.

Io soffro di disturbi d'ansia e una lieve depressione tanto che mi sono rivolto al neurologo e mi ha prescritto mezza compressa di Xanax da 0, 5 e
mezza compressa di Zoloft da 50mg.

Lo Xanax lo prendo da parecchio tempo, ma lo Zoloft sto iniziando adesso cioè un paio di giorni e inizio a sentirmi strano quando lo assumo.

Mi sento come confuso, non sto attento in una conversazione, mi sento vuoto, disorientato, ecc.

Volevo chiedervi è normale tale fastidio?

Il mio corpo si sta abituando al nuovo farmaco?

Spero mi darete una risposta ben definita perche sono preoccupato e agitato.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Psicologo 33,6k 822 50
I fastidi iniziali sono contemplati nel corso della terapia.

Deve attendere che la terapia faccia effetto.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie immensamente Dottore , ora mi sento molto più sollevato.
Infatti avevo letto tra vari forum che l'organismo si deve abituare al nuovo farmaco , però per essere sicuro mi sono rivolto a voi in questo bellissimo sito.
Che dirle dottore ? È come se mi ha dato una nuova vita con la sua risposta e non finiró mai di ringraziarla.

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa