Consiglio

Gentilissimi dottori staff Medicitalia ho gentilmente bisogno di un consulto
Purtroppo da 3 gg non riesco a mettermi in contatto con il mio psichiatra
Soffro di depressione (ricaduta) associata ad un'ansia fortissima (sono in attesa di una notizia importante e questo mi crea terrore)
Assumo Citalopram dal 5 febbraio e xanax mattina e sera (30 gocce)
Il mio problema è questa continua dissenteria che mi accompagna nel corso della giornata
Certamente di natura ansiosa
Specialmente di mattina
Ho provato con fermenti lattici ma con scarsi risultati, ora il mio medico di base mi ha prescritto bustine di Diosmectal (2 al giorno)
Le prendo solo da ieri ma non vedo ancora risultati
Io avrei sperato nella somministrazione di immodium, ecc...qualcosa di più forte insomma
Mi dite per favore voi come siete soliti curare i vostri pazienti con questo problema intestinale?
?

Dovrei assumere anche integratori per combattere i liquidi persi?

In attesa che riesca finalmente a parlare con il mio psichiatra
Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve fare riferimento al suo medico di famiglia per far valutare la situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore ma non può darmi un suo parere?
È possibile che una dissenteria non si fermi in nessun modo?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La visita diretta consente di valutare i passi da fare considerando gli aspetti della malattia che ha adesso ed escludendo patologie che devono essere indagate nello specifico.