Disturbo ansia e cefalea

Salve premetto che in passato ho sofferto di attacchi di ansia/ panico risolti allora ma tornati a farmi visita, in sintesi io vivo in Un paese di montagna molto tranquillo un giorno sono andato in città e ho cominciato avvertire un senso di Disorientamento totale una sorta di vertigini bisogno assoluto di aggrapparsi a qualcosa per paura di cadere all’indietro questi episodi si verificano quando vado nelle cittàO quando mi trovo di fronte ad edifici o strutture molto grandi o come questo senso di vertigine hai bisogno di correre al riparo il medico mi ha prescritto della sertralina Che mi aiutato per un periodo ora questa cura l’ho interrotta da circa un paio di mesi in maniera graduata solo che mi si presentano delle cefalee per farla breve è come la sensazione di avere la febbre appena muovo gli occhi sento queste aure nella testa All’inizio di queste cefalee ho provato a prendere un quartino di sertralina Il giorno successivo stavo benissimo poi dopo 5 o 6 giorni si ripresentava nuovamente lo stesso tipo di disturbo Ora è un po’ che sto provando a resistere altrimenti vado sempre a pizzicare il farmaco senza mai interromperlo del tutto è una conseguenza dell’interruzione e per quanto riguarda il disturbo di vertigini nelle città non è ancora del tutto risolto ancora insicurezza nell’affrontare la situazione soprattutto da solo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Non si capisce perché deve interrompere la terapia con modalità casuali e senza indicazioni.

Un conto è che abbia una cefalea altro conto i disturbi d'ansia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/