Dolori al petto strani, ansia

Buongiorno, avevo scritto 1 settimana fa il il ultimo consulto, "l'oppressione" al petto sembra essere dimunita, ma mi è rimasta ancora ansia per questa cosa, molto spesso avverto dei pizzichi al petto sinistro, durano 5 minuti e poi se ne vanno, e sto notando che quando sento il battito cardiaco sembra che batti in modo strano, sembra che si fermi e poi riparti per 1 secondo, ho misurato i battiti ma sono normali, a volte noto però che i battiti stanno molto bassi a riposo, sui 50-60, 5 giorni fra sono andato a giocare a calcio e ho avvertito come una sensazione di stancarmi più facilmente del solito (ma questo può essere per colpa della mia scarsa attività fisica in questi mesi) e anche una specie di prurito o sollecito al petto quando correvo, che dopo 5 minuti è andato via (questo mentre giocavo a calcio) secondo lei devo preoccuparmi?
Ho paura di giocare a calcio questi giorni per via di questa cosa
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Lei ha dei valori di frequenza totalmente normali.
Se ne faccia una ragione.
Cordialità.
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buo pomeriggio dottore, sto notando che solo andare in bici tipo in una mezza salita mi manca il fiato facilmente, anche a riposo ho questa mini dispena, e come sempre i soliti fastidi al petto, cos'è? I battiti sembrano strani ma forse sembra a me, cosa può essere? Ho anche la solita oppressione al petto e dolori in mezzo alle scapole
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Ne parli con il suo Medico per una terapia ansiolitica.

Arrivederci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto

Consulti simili su ansia

Altri consulti in cardiologia