Paralisi del sonno incompleta

Allora, ho 18 anni e mi capita direi "raramente" da 2 /3 o 4 anni di svegliarmi in un modo che definirei brusco, mi intendo: è una fase di dormiveglia dove ho coscienza solo che devo muovermi per riuscire a svegliarmi totalmente, però riesco a muovere solo mani piedi e poco altro, e dopo un pó che le muovo mi sveglio completamente e riesco a muovere tutto, sinceramente ultimamente sto sviluppando un ipocondria e volevo sapere quantomeno se era una cosa comune o se mi conviene fare qualcosa a riguardo etc...
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Buonasera, le consiglio di effettuare un elettroencefalogramma.
Cordiali saluti

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Va benissimo, la ringrazio, pensa possa essere qualcosa di particolarmente grave?
[#3]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Senza l'elettroencefalogramma difficile fare una diagnosi. È essenziale che lo faccia per capire di cosa si tratti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite, ne parlerò subito col medico di base anche perché sto andando in panico