La situazione mi diventa un po' pesante

ciao a tutti sono una persona che convivo con un ansia da molti anni piu o meno da 20 anni, durante la vita quotidiano sto bene ma quando mi ritrovo ad affrontare situazione sociale con molte persone inzio a star bene inzio ad avere capogiri tremori e la situazione mi diventa un po' pesante.Infatti la prima cosa che si attua in me e' quella di cercare posti in cui posso scappare,devo stare sempre dietro e alla porta in modo che posso scoppare tipo in una chiesa o in qualunque posto affollato.Ho fatto anche psicoterapia per un periodo di 2 anni e quello che ho imparato e solo farmi ipnosi che sinceramnete aiuta ma solo a rilassarsi, la cosa che chiedo se posso prendere farmaci pero' leggeri da usare solo quando so' di vivere quelle situazione in modo che riesco a stare bene. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Gentile utente,

il suo eventuale trattamento farmacologico non può essere stabilito in questa sede.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giovanni Lo Turco Psichiatra, Psicoterapeuta 172 5 1
Gentile Utente,

si rivolga ad uno specialista in Psichiatria che le indicherà un trattamento adeguato.

Comunque, in linea generale, per le problematiche da lei riferite, l'assunzione di farmaci solo in situazioni critiche non è utile.

Cordiali Saluti,

Dr. Giovanni Lo Turco

http://www.giovanniloturco.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
vi ringrazio della risposta.