Inoltre ho anche dei disturbi visisvi

Buongiorno,

sono un ragazzo di 19 anni che ormai da 1 anno è schiavo di una pesante sindrome ansioso-depressiva, dopo una cura a base di en e zoloft da 50 mg a Marzo 2009 di concerto con la mia psichiatra ho deciso di interrompere lo zoloft perchè ritenevamo di aver superato il momento critico, in realtà in questi giorni soffro ancora di disturbi come: Tachichardia improvvisa, difficoltà respiratoria,formicolii alle mani e alle gambe, inoltre ho anche dei disturbi visisvi, possono essere collegati all'ansia? e anche la pressione nei momenti di agitazione sale, volevo sapere se forse è stata inopportuna l'interruzione della terapia, e in maniera più generale se da questi disturbi si può "guarire", perchè cominciano a diventare pesanti e sconfortanti per me che li subisco, e poi se possono creare complicazioni a livello fisico, vi ringrazio per la cortesissima attenzione, Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il suo trattamento e' durato troppo poco e tra l'altro e' stato sottodosato.

Da marzo a maggio il trattamento dovrebbe essere gia' sospeso....

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Ruggeri, la ringrazio per avermi risposto, non ho ben capito però cosa intenda dire con la frase da marzo a Maggio il trattamento dovrebbe essere già sospeso, scusi il disturbo, Grazie.