Antipsicotici atipici

Buongiorno.
Avrei bisogno, se possibile di una consulenza.
Io, come gia` scritto poco tempo fa, sto facendo una cura che comprende una cp da 75mg di efexor+1cp da 37, 5mg sempre di efexor alla mattina, mentre alla sera una cp da 2, 5 mg di olanzapina.
Da quando prendo quest'ultima ho degli effetti collaterali fastidiosi: rintronamento, irrequietezza... nonostante questo ci sono anche dei pro, pochissimi ma ci sono.
L`olanzapina so` che e` un antipsicotici atipico; io volevo sapere se c`erano dei farmaci che appartengono alla stessa famiglia che pero` non abbiano degli effetti collaterali come quelli che presento io.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Si tratta di sapere più che altro quale dello stesso tipo Lei tollera. Sulla carta quel generico effetto possono averlo tutti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini