Mio figlio 16enne con doc

Dopo un ricovero doc tre settimane con terapia 5mg abilify 1 xanax e 5mg di zoloft è uscito un po meglio continuato terapia completa ancora per un mese abbassando poi abilfy fino a toglierlo ed anche lo xanax sostituito con poche gocce di valium poi tolte continua a prendere 5 mg di zoloft ma ha molti alti e bassi dei suoi problemi se aumenta zoloft gli dà problemi si urina addosso senza aaccorgersi come comportarci grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 34,9k 858 226
Non ha un medico che decide ?
Lo zoloft a 50 mg è basso, se non lo tollera a dosi maggiori, andrebbe considerato un cambiamento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Infatti ma quale lo zoloft lo fa urinarie abilify gli da dolore alle gambe poi è ingrassato di 13 kg
Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 34,9k 858 226
Appunto dico, ma non c'è un medico che decide ? Per il medico va bene 50 mg di zoloft e non ci sono alternative, si è già espresso in questi termini ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio