Doc terapia

Mio figlio affetto da Doc prima terapia circa un mese poi ricovero tre settimane con terapia abilify 5mg 1 xanax e 50 zoloft dopo uscito dall'ospedale diciamo sotto effetto medicinali che continuava a prendere stava un po meglio poi scalato abilify fino a toglierlo e tolto anche xanax per rimanere solo zoloft la sera ma dopo un paio di settimane tranquilli siamo tornati all'inizio chiedo consiglio perché vogliono fare un nuovo ricovero ma se rifanno la stessa terapia quando uscirà sarà tranquillo solo per i medicinali tutto questo a cosa serve?
Premetto che fa anche sedute psicoterapeuta da circa 4 mesi il tutto ha avuto inizio giugno 2020 per peggiorare a fine settembre
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se la terapia è sospesa troppo presto la ricaduta è un fenomeno che non dovrebbe meravigliare.

Se si continua a fare in questo modo ci saranno ricadute continue.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta per lei quanto dovrebbe durare l'assunzione della terapia? oggi lo avrebbero dovuto ricoverare di nuovo ma non c'è posto mi hanno detto di continuare lo zoloft 50mg che ha sempre preso da 5o6 mesi e dargli 3.75 di abilify che non prendeva più in attesa del ricovero, visto che in ricovero assumeva solo zoloft 2x 50 gli creavano disturbi urinarie molto,e solo abilify 2 x5 non lo facevano stare in piedi dolori alle gambe hanno optato al tempo 1 abilify e 1 zoloft lei cosa ne pensa dell'Anafranil?
La ringrazio cordiali saluti