Rivotril e dosaggio

Gentili medici

Sono in cura con anafranil per doc

La notte non dormo così mi è stato dato due mesi fa 25gg di rivotril
Nel tempo ha perso efficacia
Ora sto prendendo 40gg a sera e dormo
Il medico mi aveva dato il seroquel 200mg per dormire ma non mi fa niente

Rivotril a 40gg é un dosaggio alto?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quindi senza attendere né spiegare la risposta duplica il consulto riproponendo la stessa domanda tale e quale.

E' una domanda priva di costrutto. Ma se proprio vuole una risposta, almeno chiarisca cosa vorrebbe dire.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Dottore ho paura di questi farmaci tipo Xanax En rivotril
Li ho usati anche in passato però me li hanno sempre aumentati e poi per toglierli é stata dura oltre a prendere altri farmaci come il Depakin.
Per questo vorrei sapere se 40gg di Rivotril sono una dose alta o bassa?
Il medico dice che è una benzodiazepina diversa dalle altre con meno potenziale di abuso.
Ma non so se credergli
Vorrei un vostro parere
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il medico le dà informazioni corrette, ma se continua dire "dose alta", io non capisco cosa voglia dire.